Agevolazioni Tariffarie Viaggio studenti

Mano con soldi

2 aprile 2019

Avviato il procedimento per l'accoglimento delle istanze per l'abbattimento delle spese viaggio dei mesi di gennaio e febbraio 2019 a favore degli studenti pendolari di ogni ordine e grado.

Beneficiari:

Studenti delle scuole pubbliche e paritarie di ogni ordine e grado compresi gli studenti universitari che utilizzano i mezzi pubblici per recarsi alla scuola di frequenza.

Requisiti:
possedere i titolo di viaggio che comprovino la spesa sostenuta per il raggiungimento della sede scolastica, mediante mezzi pubblici;

Attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità alla data di acquisto dei titoli di viaggio;

SCADENZA DOMANDE:  15 APRILE 2019

Modulo di domanda

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione
Via Don Minzoni 10
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00
martedì dalle 16.30 alle 17.30
Tel. 0709760248 - 250 - 208

Est inghitzau su protzedimentu po arritziri is domandas po s'abbatimentu de is spesas de biaxi de is mesis de Gennaxu e Friaxu 2019 a favori de is studiantis chi biaxant de is scolas de dónnia órdini e gradu.

Benefitziàrius:
Studiantis de is scolas púbricas e paritàrias de dónnia órdini e gradu inclúdius is studiantis universitàrius chi umperant is mezus púbricus po andai a sa scola de 1^ frecuéntzia.

Rechisitus:
tenni is títulus de biaxi chi provant sa spesa fata po andai a scola cun is mezus púbricus;
Atestatzioni ISEE (Inditadori Situatzioni Económica Echivalenti) bàlida a sa data de sa compora de is títulus de biaxi.

Scadéntzia domandas: 15 de Abrili 2019