Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Carnevale 2019. Assegnazione temporanea posteggi di vendita.

Paninoteca mobile

28 febbraio 2019

Si è conclusa la procedura di assegnazione dei posteggi temporanei di vendita, per i giorni giovedì 28/02/2019, martedì 05 e sabato 9 marzo 2019, in occasione delle manifestazioni previste per il Carnevale (Det. Responsabile del Servizio n. 4AP del 28/02/2019).
 

Assegnazione Giovedì 28 Febbraio - Festa del giovedì Grasso

Posteggi disponibili n°1 - settore alimentare - dolci e frutta secca
Ubicazione del posteggio: via Santa Maria / Ang. Via Matteotti

1) Scanu Nicola - Assegnato n.1


Assegnazione Martedì 05 marzo - Sfilata del Martedì Grasso
Posteggi disponibili n° 6 - settore Alimentare - automarket - dolci e frutta secca
Ubicazione dei posteggi: Piazza Oristano

1) Pisano Enrico - assegnato n.4
2) Sibiriu Maria Lucia - assegnato n.1
3) Frongia Cesare - assegnato n.3
4) Scanu Nicola - assegnato n.2
5) Mele Pier Paolo - assegnato n.6
 

Assegnazione Sabato 9 marzo- Sfilata "Carnevalinas"
Posteggi disponibili: 13
Ubicazione dei posteggi: Via Anna Frank

1) Pisano Enrico - assegnato n.13
2) Frongia Cesare - assegnato n.12
3) Sibiriu Maria Lucia - assegnato n.11
4) Fadda Ignazia - assegnato n.10
5) Casu Ignazio - assegnato n.5
6) Scanu Nicola - assegnato n.8
7) Luordo Giuliana - assegnato n.9
8) Ortu Patrizia - assegnato n.1
9) Mele Pier Paolo - assegnato n.2
10) Rinunciato (subentra il 14°)
11) Saba Manuela - assegnato n.3
12) Dentis Bruno - assegnato n.7
13) Cossa Marco - assegnato n.6
14) Kolomityets Valentyna - assegnato n.
4

Per il giorno giorno sabato 9 marzo i posteggi sono statati rideterminati e riassegnati.
Leggi l'informativa sulla nuova asseganzione a seguito di rideterminazione dei posteggi, pubblicata in data 07/03/2019.
 

========
Disposizioni particolari - obblighi per gli assegnatari

L’occupazione del posteggio da parte di ciascun assegnatario dovrà avvenire:

- per la giornata di martedì 05 marzo, a partire dalle ore 16,00
- per la giornata di sabato 09 marzo a partire dalle ore 13,00 ed entro e non oltre le ore 14,30, salvo diversa indicazione da parte del Comando di Polizia Locale

Durante l’occupazione del posteggio e per la durata dell’intera manifestazione gli operatori commerciali dovranno essere sempre in possesso dell'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche o dichiarazione autocertificativa unica (Dua) e relativi allegati presentati nelle forme di cui alla legge regionale n.24/2016 e relative direttive applicative Suape, i quali costituiscono idoneo titolo abilitativo all’esercizio dell’attività, la quale dovrà essere esibita agli agenti della Polizia Locale che ne facciano richiesta e dell'attestazione pagamento del suolo pubblico, effettuato anticipatamente secondo gli importi e modalità indicati nel documento Tosap

La mancata presentazione dell'autorizzazione o della dichiarazione autocertificativa di cui al punto precedente, comporterà la mancata assegnazione del posteggio, fatta salva l'applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente in caso di occupazione di posteggio e/o vendita senza idoneo titolo. Si precisa che nel caso di titolo abilitativo acquisito con DUA in modalità telematica, l’operatore è tenuto a custodire o avere con sé una copia digitale di tutti i file costituenti la pratica relativa al titolo abilitativo in proprio possesso, oppure consentire l’accesso al software regionale della pratica. Gli organi di vigilanza sono tenuti a munirsi delle dotazioni informatiche necessarie per la visualizzazione dei documenti digitali e non possono pretendere l’esibizione di alcun documento cartaceo

Si dà atto che in caso di rinuncia o assenza rilevata al momento dell’occupazione da parte degli operatori assegnatari, come risultanti dalla graduatoria sopra riportata, eventuali spazi disponibili potranno essere assegnati, sempre nel rigoroso rispetto dell’ordine cronologico individuato, agli operatori utilmente collocati in graduatoria ma non aventi diritto all’assegnazione per esaurimento degli spazi disponibili.

In nessun caso potrà essere ammessa l’eventuale assegnazione di posteggi temporanei ad operatori eventualmente presenti sul posto che non abbiano trasmesso regolare istanza in modalità telematica entro i termini e non abbiano, di conseguenza, partecipato alla descritta procedura di assegnazione, fatte salve eventuali forme di commercio svolto in forma itinerante secondo le modalità stabilite dalla legge ed i relativi limiti imposti dall’articolo 25 del regolamento comunale.


========
Pagamento Tosap - Tari
Leggi: Importi e modalità versamento. 
========

 

Contatti.

Servizio Attività Produttive
Capo Settore Dott.ssa Mariangela Porru
0709760203
PEC: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it
 

Comando Polizia Locale
0709760312
0709760314
PEC: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it
 

Normativa di riferimento
D.P.R. 7 settembre 2010, n.160 (Gazz.Uff. n. 229 del 30 settembre 2010)
D.P.C.M. 22 luglio 2011 (Gazz. Uff. 16 novembre 2011, n. 267)
Regolamento Per Il Commercio Su Aree Pubbliche Scoperte - Articoli 28, 29, 30 e 31.

 

Altre notizie - Archivio

Comune di Guspini - Via Don Minzoni 10 - 09036 Guspini (SU) | protocollo@pec.comune.guspini.su.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |