Consulta Cultura e Lingua Sarda

Consulta per la valorizzazione della cultura e della lingua sarda

6 marzo 2019

C'é tempo sino al 21 marzo 2019 per presentare la propria candidatura per la partecipazione alla Consulta per la valorizzazione della cultura e della lingua sarda.

Ai sensi del combinato disposto degli articoli 6 e 10 del Regolamento comunale di funzionamento della Consulta, il Sindaco, su indicazione della Commissione Cultura del Consiglio Comunale, procederà alla nomina dei nuovi componenti.

L’ordine d’ingresso nella Consulta sarà determinato dal numero e dalla data di trasmissione della richiesta all’ufficio di protocollo comunale.

Possono presentare la propria candidatura:

- rappresentanti indicati da ogni associazione culturale che si occupi di tematiche legate alla cultura e alla lingua sarda operanti a Guspini

- cittadini interessati alle materie oggetto della Consulta

La partecipazione è a titolo gratuito.

Per candidarsi occorre compilare il relativo modulo reperibile sul sito internet istituzionale.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 21 marzo 2019.

Informativa trattamento dati personali

Cittadini

Modulo di adesione per privati cittadini (pdf)

Modulo di adesione per privati cittadini (odt)

Modulo di adesione per associazioni (pdf)

Modulo di adesione per associazioni (odt)

Ddoi at tempus fintzas a su 21 de Martzu 2019 po presentai sa candidadura po pigai parti a sa Consulta po s’avaloramentu de sa cultura e de sa língua sarda.
Cunformas a su cumbinau dispostu de is artículus 6 e 10 de su Regulamentu de funtzionamentu de sa Consulta, su Síndigu, cun inditu de sa Commissioni Cultura de su Consillu Comunali, providit a sa nómina de is cumpionentis nous.
S’órdini de intrada in sa Consulta est determinau de su númunu e de sa data de trasmissioni de sa domanda a s’Ufítziu de protocollu Comunali.

Podint presentai sa candidadura cosa insoru:
· rapresentantis inditaus de dónnia assótziu culturali chi si ocupat de argumentus acapiaus a sa cultura e a sa língua sarda chi óperant in Gùspini.
· Tzitadinus interessaus a is matérias ogetu de sa Consulta.
· Sa partitzipatzioni est a indonu.
· Po si candidai tocat a cumpilai su mollu chi s’agatat in su giassu internet istitutzionali.
Sa scadéntzia po sa presentada de is domandas est su 21 de Martzu 2019.