Selezione pubblica "Lavoras"

Lavoras, in sfondo un operaio trasporta una carriola

12 marzo 2019

Pubblicato l'Avviso pubblico di selezione per l'assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei Cantieri di nuova attivazione dal Comune di Guspini.

Sono 18 i profili e le qualifiche ricercate attraverso il programma integrato plurifondo per il lavoro denominato"LAVORAS":

settore ambiente

- n. 4 operai generici
- n. 1 operaio qualificato addetto alla motosega

settore beni culturali

- n. 2 operai generici
- n. 1operaio qualificato – muratore

settore edilizia

- n. 7 operai generici
- n. 2 operai qualificati muratori
- n. 1 impiegato tecnico – geometra.

Le specifiche relative alle caratteristiche generali dei posti messi a selezione e ai requisiti specifici sono contenuti nell'Avviso Integrale.

Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dall'Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.
Per quanto non disciplinato dall'Avviso si fa riferimento al Disciplinare approvato con Determinazione n.1508/ASPAL del 30/08/2018, che regola le modalità attuative del procedimento amministrativo volto alla formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione nell’ambito dei cantieri di nuova attivazione ai sensi dell’art. 2 della L. R. 1/2018 Programma integrato plurifondo per il lavoro “LavoRAS” e alla disciplina contenuta nella DGR 33/19 del 08/08/2013, e nel Regolamento ASPAL sui cantieri comunali approvato con determinazione n.42 del 18/01/2018.

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare specifica domanda utilizzando il modello apposito e seguendo rigorosamente le indicazioni presenti nell'Avviso.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno pervenire entro il termine improrogabile del 20 marzo 2019

Avviso Integrale

Modulo di domanda

Pubricau s'Avisu de scioberu úbricu po pigai a trabballai personali a tempus determinau de impreai in is Cantieris de ativatzioni noba de su Comunu de Gùspini.

18 funt is figuras e is cualíficas circadas po médiu de su programma integrau po su trabballu narau "Lavoras":

Setori Ambienti
û n.4 operàjus genéricus
û n.1 operàju cualificau incarrigau po sa motosega

Setori Benis Culturalis
û n.2 operàjus genéricus
û n.1 operàju cualificau – muradori

Setori Edilítzia
û n.7 operàjus genéricus
û n. 2 operàjus cualificaus muradoris
û n.1 impiegau ténnicu – giòmetra

Is spetzíficas chi pertocant is caraterísticas generalis de is postus ogetus de scioberu e de is rechisítus spetzíficus ddus agatais in s'Avisu Integrali.
Is interessaus, chi tenint is rechisitus generalis e spetzíficus, podint presentai domanda de partitzipatzioni a su scioberu in is maneras prescritas de s'Avisu chi disciplinat puru su sboddicamentu de su scioberu po is fasis e is protzedimentus de cumpeténtzia de su ASPAL.
Po cantu non disciplinau de s'Avisu si fait relatu a su Disciplinari aprovau cun Determinatzioni n. 1508/ASPAL de su 30 de Austu 2018, chi arregulat is maneras de cumpridura de su protzedimentu amministrativu chi punnat a sa formatzioni de is graduatórias de is trabballadoris de aviai a su scioberu in su cuntestu de is cantieris de ativatzioni noba cunformas a s'art. 2 de sa L.R. 1/2018 Programma Integrau plurifundu po su trabballu "Lavoras" e a sa disciplina cunténnia in sa DGR 33/19 de su 8 de Austu 2013, e in su Regulamentu ASPAL asuba de is cantieris comunalis aprovau cun determinatzioni n.42 de su 18 de Gennaxu 2018.

Po pigai parti a su scioberu e éssiri postus in graduatória, is interessaus depint presentai domanda spetzífica umperendi su mollu apósitu e sighendi in manera rigorosa is inditus presentis in s'Avisu.

Is domandas depint lompi in manera improrogàbbili aintru de su 20 de Martzu 2019.