HCP 2017 - Bando prestazioni integrative

Home Care Premium

12 marzo 2019

È in pubblicazione il bando di gara d'appalto relativo all'affidamento delle prestazioni integrative previste dal bando INPS "Home Care Premium 2017" - Procedura aperta mediante RDO sulla piattaforma SARDEGNA CAT.

La scadenza per la presentazione delle offerte sul Centro Regionale di committenza Sardegna CAT è fissata per le ore 08.00 del 11.04.2019.

Il bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, nell’Albo Pretorio del Comune di Guspini e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi e Gare, e nel sito della RAS, nella sezione Bandi e gare.

Per ulteriori e dettagli si rimanda ai documenti integrali di gara.

Capitolato Speciale d'appalto

Bando di Gara

Allegato B - DGUE

Allegato B bis (istruzioni per la compilazione del DGUE)

Patto d'integrità

Schema di contratto

Est pubricau su bandu de gara de apaltu chi riguardat s'intregadura de is prestatzionis integrativas previdias de su Bandu INPS "Home Care Premium 2017" – Protzedura aberta po médiu de RDO in sa piataforma SARDEGNA CAT.
Sa scadéntzia po sa presentada de is ofertas in su Tzentru de Commiténtzia "Sardegna CAT" est fissada a is otu de a mengianu (8,00) de su 11 de Abrili 2019.
Su Bandu est pubricau in sa GUUE e in su GURI, in s'Albu Pretóriu de su Comunu de Gùspini e in sa setzioni Amministratzioni Trasparenti/Bandus e Garas, e in su giassu de sa RAS, in sa setzioni Bandus e garas.
Po àteras sceras si torrat a mandai a is documentus integralis de gara.