SUAPE, disguidi nella nuova piattaforma regionale.

Suape

13 marzo 2019

In data 11 marzo 2019, a partire dalle ore 8.30, è stata introdotta e resa disponibile dal Sistema Regionale la nuova piattaforma telematica Suape relativa alla gestione delle pratiche per le Attività Produttive e per l’Edilizia.

Come formalmente segnalato dalla R.A.S. in data 13 marzo 2019, sono stati registrati e stanno continuando a verificarsi malfunzionamenti di natura tecnica che non garantiscono ancora un servizio a pieno regime.

Pertanto, le pratiche trasmesse ed eventualmente andate a buon fine potranno subire ritardi non imputabili agli operatori e all’organizzazione interna dell’ente.

Scusandoci per il disagio, invitiamo a contattare, per eventuale supporto, il Coordinamento Regionale Suape tramite:

- email all’indirizzo  sardegnaimpresa@regione.sardegna.it
telefono al numero 070 6062677
- sito internet
www.sardegnaimpresa.eu
- oppure direttamente alla pagina di supporto