Selezione Istruttore Direttivo Amministrativo - Elenco ammessi

Grader con autista

22 marzo 2019

Pubblicato l'elenco dei candidati ammessi, ammessi con riserva ed esclusi alla selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno e determinato, per la durata di mesi 6 (sei) prorogabili, di n° 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D - Posizione economica D1, da destinare al Settore Amministrativo Vice Segretario Generale, Servizio Pubblica Istruzione e Sport.

Tale elenco è reperibile oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Si conferma la data del colloquio per giovedì 28 marzo 2019, ore 09:00, c/o Aula Consiliare del Comune di Guspini - Via Don Minzoni n°10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione, alla prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di un valido documento di riconoscimento di identità, a pena di esclusione.

I candidati ammessi con riserva saranno invitati a regolarizzare la propria posizione il giorno stesso previsto per l'espletamento del colloquio.

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dott. Valter Saba.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070/9760239 - mail: personale@comune.guspini.su.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione n°34P del 22/03/2019

Elenco candidati ammessi, ammessi con riserva ed esclusi