Selezione Istruttore Direttivo Amministrativo - Graduatoria finale

28 marzo 2019

Pubblicato la graduatoria finale della selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno e determinato, per la durata di mesi 6 (sei) prorogabili, di n° 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D - Posizione economica D1, da destinare al Settore Amministrativo Vice Segretario Generale, Servizio Pubblica Istruzione e Sport.

Tale elenco è reperibile oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dott. Valter Saba.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070/9760239 - mail: personale@comune.guspini.su.it

Pubricada sa graduatória finali de su scioberu púbricu po títulus e collóchius po sa cobertura a tempus prenu e determinau, po sa durada de 6 mesis chi si podint perlongai, de n.1 postu de Istrutori Diretivu Amministrativu, Cat. D- positzioni económica D1, de destinai a su Setori Amministrativu Vice Segretàriu Generali, Servítziu Istrutzioni Púbrica e Sport.
S’elencu s’agatat, a parti chi in custa pàgina, puru in “Amministratzioni Trasparenti”.
Non si mandat nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncorrentis e cussas donadas po médiu de is canalis de informatzioni istitutzionali (giassu internet, albu pretóriu, e aici sighendi) tenint valori de notífica a totus is efetus.
Si fait sciri chi su responsàbbili de su Protzedimentu chi pertocat custa protzedura de scioberu est Dot. Valter Saba.

Po àteras sceras:
Servítziu de su Personali de su Comunu de Gùspini