Disposizioni sugli orari di apertura del cimitero

Cimitero di guspini

28 marzo 2019

Da domenica 31 marzo, con l'entrata in vigore dell'ora legale cambiano gli orari di apertura del cimitero:

Martedì, Giovedì e Domenica dalle ore 8.00 alle 12.00
Giovedì e Domenica dalle 15.00 alle 18.00

Il pomeriggio quindi l'apertura è posticipata di un'ora.

Negli altri giorni della settimana il cimitero aprirà esclusivamente in occasione dei funerali rispettando il seguente orario:
da mezz'ora prima della funzione religiosa fino al completamento delle operazioni di tumulazione.

De domínigu 31 de Martzu, cun s'intrada in vigéntzia de s'ora legali cambiat s'oràriu de obertura de su Campusantu:
Martis, Gióbia e Domínigu 8,00-12 ( de is otu de a mengianu finas a mesudí)
Gióbia e Domínigu 15,00-18,00 ( de is tres a is ses de a merí)

A merí duncas s'obertura est un'ora prus a tradu.
In is àteras dís de sa cida su Campusantu oberrit scéti po is interrus osservendi s'oràriu chi sighit:
de mes'ora innantis de sa funtzioni arreligiosa finas a s'acabbu de s'interru.