2° Rally del Parco - Corso Ufficiali di Gara

Macchina Rally

8 aprile 2019

L’Associazione sportiva Mediterranean Team, con la collaborazione dell’AC Cagliari, dell’Ogliastra Racing e l’aiuto della Arbus Promotors, sono invece già al lavoro per il 2° Rally del Parco Geominerario della Sardegna che si svolgerà il 18/19 maggio 2019 e che quest’anno passa da Rally Day a Rally Nazionale valido per la Coppa Italia di Zona anche se mantiene la caratteristica di un gara raccolta.

Il programma del team organizzativo del 2° rally del Parco Geominerario è completato da uno sforzo ulteriore per coinvolgere il territorio e fargli vivere la manifestazione in prima persona.
In collaborazione con l’ACI – Automobile Club Cagliari e il Comune di Arbus, si terrà un corso per ufficiali di gara con qualifica di commissari di percorso. Il corso per la qualifica di “commissario di percorso”, si svolgera’ presso la sala consigliare del Comune di Arbus, nei giorni:

- 18 aprile 2019 dalle ore 18:00 alle ore 21:00 – lezione
- 19 aprile 2019 dalle ore 18:00 alle ore 21:00 – lezione
- 20 aprile 2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 – sino a fine lavori – lezione e esami

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 15 aprile, alle mail: automobileclub@cagliari.aci.it e aci.corsi@gmail.com, nella mail basterà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, numero patente di guida, numero di cellulare e numero di tessera aci (se in possesso).