Avviso Esplorativo

Stadio Comunale di Guspini

9 aprile 2019

Pubblicato l'avviso esplorativo relativo all'indagine di mercato per l'affidamento della gestione dello stadio comunale con campo erboso e annessi spogliatoi e spalti. L'indagine e orientata alla selezione dei soggetti interessati da invitare alla procedura per l'affidamento del servizio di gestione della struttura.

Possono formulare manifestazione di interesse le Società sportive dilettantistiche senza fine di lucro, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali.

Coloro che intendono partecipare alla procedura dovranno far pervenire la documentazione richiesta, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15/04/2019 a pena di non ammissione alla procedura, al Comune di Guspini – Settore Urbanistica e Patrimonio, Via Don Minzoni 10, 09036 Guspini.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione disponibile riportata di seguito

Avviso Integrale

Capitolato