Chiusura Plesso scolastico ScuolaMedia .1

Sciame api

3 maggio 2019

Il Sindaco, con Ordinanza n. 74/2019 ha disposto la chiusura del plesso scolastico di via Bonomi (scuola media n. 1)su richiesta della Dirigente dell’Istituto Comprensivo“Fermi–DaVinci", per la presenza di alcuni sciami di api.
La chiusura si è resa necessaria in seguito alla segnalazione che gli sciami presenti appartengono a 2 famiglie diverse di api e che, secondo quanto riferito dall'apicoltore incaricato dalla
dirigenza, risulta piuttosto rischioso l'accesso degli studenti in tali condizioni almeno per la giornata di domani sabato 4 maggio 2019.

pertanto è disposta la chiusura del Plesso scolastico di via Bonomi (Scuolamedian.1) per l’intera giornata del 4 maggio 2019 con la conseguente interruzione di tutte le attività didattiche e amministrative;

Su Síndigu, cun Ordinàntzia n. 74/2019 at dispostu sa serrada de sa Scola Média n.1 de bia Bonomi, apustis de sa domanda de sa Dirigenti de s’Istitutu Cumprensivu “Fermi – Da Vinci”, ca ddoi at abis.
Sa serrada est stétia netzessària apustis de sa sinnalatzioni chi is abis chi ddoi at funt de duas genias diferentis e chi, segundu su chi at nau s’apiàrgiu incarrigau de sa dirigèntzia, est perigulosu fai intrai is studiantis in custas cunditzionis assumancu po cras sàbudu 4 de Maju 2019. Po custu est stétia disposta sa serrada de sa scola de bia Bonomi ( Scola Média n.1) po totu sa dí de su 4 de Maju 2019 e duncas s’interrutzioni de totus is atividadis didàticas e amministrativas.