Programma LavoRAS - Graduatorie definitive

Lavoras, in sfondo un operaio trasporta una carriola

17 maggio 2019

Si rende noto che con Determinazione del Direttore del Servizio ASPAL n. 1284 del 14-05-2019 è stata disposta l'approvazione delle graduatorie per l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato nell’ambito dei cantieri di nuova attivazione per n. 4 operai generici e n. 1 operaio qualificato addetto alla motosega per il settore ambiente; n. 2 operai generici e n. 1 operaio qualificato muratore per il settore beni culturali; n. 7 operai generici, n. 2 operai qualificati muratori e n. 1 impiegato tecnico geometra per il settore edilizia.

Le graduatorie e gli allegati sono reperibili all'albo pretorio dell'ente e sul portale SardegnaLavoro.