XI Giornata Nazionale delle Miniere

FlyerA5Retro

Giornata Nazionale delle Miniere

21 maggio 2019

ISPRA, AIPAI, ANIM, ASSOMINERARIA e G&T, con il Patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geologi e dei Servizi Geologici Nazionale Europei (EuroGeoSurveys), promuovono anche quest’anno, il 25 e 26 maggio, la XI Giornata Nazionale delle Miniere con un ricco programma sul territorio nazionale, per favorire la fruizione del patrimonio minerario e geologico.

Dopo la positiva esperienza della scorsa edizione, la Miniera di Montevecchio, come ormai tradizione, aderisce anche quest’anno alla giornata riproponendo il connubbio con "una vetrina in miniera". La giornata sarà curata dalla cooperativa Lugori, in collaborazione con l'Associazione "Sa Mena" e la UnipolSAI.

25-26 MAGGIO 2019

Ore 10.30-19.30
Cantieri di Levante
“Una Vetrina in Miniera” Mostra-mercato