Scioperiamo per il clima "Friday For Future Global Climate Strike"

Global strike for future

23 maggio 2019

In occasione del 24 maggio 2019 “Friday For Future - Global Climate Strike”, nella giornata mondiale SCIOPERIAMO PER IL CLIMA, a Guspini si terrà l’evento "OPERIAMO PER IL CLIMA", presentazione di Azioni e Produzioni Green concrete e ad alta innovazione realizzate da aziende e istituzioni.

Inizio ore 10.00 termine ore 11.00. Aula Magna Istituto d’istruzione superiore Alessandro Volta.  In 60 minuti complessivi conoscerete: #L’ospedale (ospitale) degli oggetti: la prima casa di cura per salvare la vita delle “cose”
#Un paese a misura di gallina gemellato con Paperopoli dove Gallina vecchia fa buon mondo
#Il design senza petrolio dove una mantella diventa un forno una libreria e poi un orto
#La Canapa al posto del Petrolio: la Sardegna dove c’è la più grande filiera d’Europa di prodotti di canapa a km zero.
#Fuffa Verde 3 minuti per imparare le prime regole base per smascherare il finto green.

Vi aspettiamo assieme agli organizzatori-ideatori:

Assessorato alle Attività produttive del Comune di Guspini
Istituto d’Istruzione Superiore Alessandro Volta