Sonos De Beranu

Beranu

Sonos de Beranu

29 maggio 2019

Appuntamento il 3 giugno alle h 19.00 nella Piazzetta de Sa Mitza de Santa Maria per "Sonos De Beranu" il concerto, giunto alla seconda edizione, degli allievi del Corso ad Indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo "Fermi + Da Vinci".

Il Concerto, aperto al pubblico e quindi dedicato all’intera comunità guspinese si pone l’obiettivo di promuovere la cultura musicale e nello specifico quella fatta dai giovani. I ragazzi si esibiranno da solisti, in piccole formazioni cameristiche e in orchestra svolgendo un programma con musiche di: Rossini, Vivaldi, Haydn, Mendelhsson, musiche tradizionali e di danza, musiche da film.