Uffici: orario estivo

Facciata Municipio

13 giugno 2019

Modificato l'orario di ricevimento al pubblico nel periodo estivo dal 17 giugno al 17 settembre 2019. In tale periodo, relativamente alle aperture serali, gli uffici apriranno al pubblico unicamente il martedì dalle 16.30 alle 17.30.

La decisione è stata presa considerando che:

- nei mesi estivi, anche per le alte temperature climatiche, è previsto un minor afflusso d'utenza agli sportelli comunali
- la richiesta di servizi erogati dall'Ente notevolmente ridotta nel pomeriggio.

Data la necessità di perseguire il contenimento dei costi nella più generale riduzione della spesa pubblica necessaria al normale funzionamento della struttura,  con l'ordinanza 29/2018,  si è disposta la chiusura degli uffici comunali nel pomeriggio di Giovedì. Tutti gli impiegati pertanto effettuaranno la giornata di rientro pomeridiano e la conseguente attività di ricevimento del pubblico il martedì pomeriggio.

Non cambiano invece gli orari di apertura del mattino.