Concorsi pubblici - Pubblicazione bandi.

Penna che scrive

14 giugno 2019

Pubblicati i bandi di concorso per la copertura delle seguenti figure:

- n. 2 (due) posti di Istruttore Tecnico Geometra, Cat. C, con previsione di riserva prioritaria di n. 1 (uno) posto a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.;

- n. 2 (due) posti di Istruttore Agente di Polizia Locale, Cat. C;

- n. 1 (uno) posto di Istruttore Contabile, Cat. C.

I bandi di concorso pubblico sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 47 del 14-06-2019. Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale dei bandi.

Scadenza presentazione domande: 15-07-2019 (trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - Concorsi ed esami n. 47 del 14-06-2019 che essendo un giorno festivo viene prorogata al 15-07-2019).

Gli avvisi relativi alle date della eventuale prova preselettiva, della prova psico-attitudinale, della prova scritte e della prova orale, saranno pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune e sul sito internet istituzionale alla sezione "Amministrazione Trasparente", sotto-sezione 1°livello "Bandi di concorso", sotto-sezione 2°livello "Bandi di concorso".

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

I Bandi di concorso e le domande di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alle presenti procedure concorsuali è il Responsabile del Personale Dott.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208/239 - mail: personale@comune.guspini.su.it

___________________________________________________________

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione n°67/P del 17-05-2019 - Indizione concorsi pubblici

Bando di concorso n. 2 (due) posti di Istruttore Tecnico Geometra, Cat. C, con previsione di riserva prioritaria di n. 1 (uno) posto a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.

Domanda di partecipazione Istruttore Tecnico Geometra (formato editabile)

Bando di concorso n. 2 (due) posti di Istruttore Agente di Polizia Locale, Cat. C.

Domanda di partecipazione Istruttore Agente di Polizia Locale (formato editabile)

Bando di concorso n. 1 (uno) posto di Istruttore Contabile, Cat. C.

Domanda di partecipazione Istruttore Contabile (formato editabile).

Informativa Privacy