Concorso Regionale Formaggi Caprini della Sardegna

Concorso Regionale Formaggi Caprini della Sardegna, Paesaggio di Montevecchio con Capra e Formaggio

24 giugno 2019

L’Agenzia Laore Sardegna - Servizio sviluppo delle filiere animali - in collaborazione con il Comune di Guspini, nella settimana dal 1° al 5 luglio 2019 organizza il Concorso regionale "Formaggi caprini della Sardegna" Edizione 2019.

Il concorso ha lo scopo di incrementare e promuovere la cultura e la conoscenza delle produzioni casearie di qualità della Sardegna, far conoscere, apprezzare e valorizzare le caratteristiche peculiari, qualitative ed organolettiche di questo formaggio in particolare.

La scadenza per l'iscrizione al concorso è stata prorogata al 25 giugno, i campioni dovranno essere successivamente consegnati entro le 14 del 1 luglio.

Il programma completo, la modalità di iscrizione e le informazioni dettagliate sul concorso sono disponibili sul nuovo portale dedicato agli eventi realizzato da Laore Sardegna

Il 5 luglio al resort "Sa Rocca", dove (dal 1 al 4 luglio) si svolgeranno anche tutte le operazioni di valutazione, si terrà la giornata di chiusura aperta anche al pubblico esterno.