Casa dell'Acqua

Simulazione casa dell'acqua in piazza Togliatti

18 giugno 2019

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’affidamento in concessione di suolo pubblico per l’installazione di distributori automatici di acqua alla spina naturale e gassata refrigerata. Allo scopo è stata attivata la procedura per la manifestazione di interesse per la quale gli interessati potranno inoltrare l'apposita istanza.

In particolare la manifestazione di interesse ha per oggetto l’affidamento in concessione decennale del suolo pubblico di complessivi 3 mq per l’installazione e la gestione di una struttura amovibile con due erogatori di acqua naturale e gassata alla spina prelevata dall’acquedotto comunale, ad un costo non superiore a € 0,07/litro.

La struttura amovibile dovrà essere posizionata nella piazza Togliatti.

L’area viene concessa esclusivamente per l’installazione e la gestione di un erogatore di acqua potabile trattata e relativa struttura.

Attualmente il costo annuo della concessione del suolo pubblico per l’area individuata di 3 mq è di € 77,62.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, pena l’esclusione, in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, Via Don Minzoni 10 – 09036 Guspini (SU) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/06/2019 oltre che per inoltro diretto o a mezzo servizio postale, anche via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it.

Per informazioni dettagliate si rimanda all'avviso integrale.

Avviso Integrale

Modello A - Istanza