Selezione esercenti per ricarica badge mensa scolastica

Ricarica carta magnetica

11 luglio 2019

Il Comune di Guspini intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione delle ricariche del conto elettronico-badge magnetico, degli utenti iscritti al servizio di mensa scolastica.

Il servizio riguarda il triennio scolastico 2019-2022 per un importo presunto complessivo di € 3.600 IVA esclusa,  ossia € 1.200 IVA esclusa per singolo anno scolastico, derivante dalla commissione di € 0,70 (IVA e ogni altro onere inclusi) che gli utenti pagheranno all'esercente al momento della ricarica.

L'istanza  dovrà essere firmata digitalmente ed inviata via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it
entro il termine ultimo fissato per il 18 luglio 2019.
Saranno escluse le offerte inoltrate oltre tale termine.

Il Comune si riserva di procedere all'affidamento anche in presenza  di una  sola manifestazione di interesse pervenuta e  ritenuta ammissibile.

Il Comune si riserva inoltre la possibilità di sospendere, modificare o annullare la procedura in oggetto.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso integrale.

Avviso Manifestazione di interesse integrale

Modulo  Istanza partecipazione