Chiusura via Mazzini

Disegno di omino strada chiusa su immagine fotografica via Mazzini

25 giugno 2019

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della rete fognaria, si è resa necessaria la chiusura al traffico, (i lavori si protrarranno dall'8 luglio al 30 settembre prevedendo di volta in volta la chiusura di piccoli tratti della via) di un tratto della via Mazzini e, nello specifico:

Prima tranche di lavori:

• divieto di transito a tutti i veicoli lungo la via - Mazzini nella 1^ tratta compresa tra la via Dante e la via Montevecchio;
  • divieto di transito lungo la SS 126 dal Km. 90+700 al Km. 89+800 tratta interna al centro abitato denominata via Mazzini per i mezzi di trasporto pubblico o privato e per i mezzi di trasporto merci aventi peso a pieno carico superiore alle 3,5 t provenienti o diretti al centro abitato di Arbus.

La circolazione sarà garantita su percorsi alternativi di volta in volta  opportunamente segnalati (Vedasi mappa) La suddivisione dei lavori in cinque fasi consentirà di chiudere porzioni limitate di strada al fine di ridurre, per quanto possibile, i disagi alla popolazione e alle attività commerciali.

Ordinanza n. 108 del 24.06.2019

Mappa completa con segnaletica e percorsi alternativi previsti