Bioedilizia

convegno-canapa

Isolamento di una parete con la canapa

6 giugno 2019

Nell’ambito del progetto Canapa 2020, il 14 giugno a Guspini nella sala Cineteatro Murgia Via Pio Piras, alle 17,  si terrà il seminario di approfondimento “La canapa e la filiera”.

L’incontro è rivolto ad agricoltori, tecnici, artigiani, industriali. Interverranno Bruno Satta di Laore, Paola Calliani di Anab, Maria Elena Alessandrini di Edilcanapa e Roberto Savarino, presidente di confocooperative FedAgripesca Sardegna.

Il seminario è gratuito e rilascerà crediti agli iscritti agli organi aderenti (per informazioni tel +39 340 244 93 76).

Ore 17 Registrazioni e saluti degli organizzatori - Modera Graziella Caria

A seguire

"Il ruolo dell'assistenza tecnica agricola nella filiera della Cannabis Sativa L. a basso tenore in THC"
Bruno Satta, Laore

"Bioedilizia, Biotecnologia, Bioindustria"
Paolo Callioni, ANAB Architettura Naturale

"Sostenibilità, produzioni industriali e caratteristiche"
Maria Elena Alessandrini, Edilcanapa

"Il comparto agricolo . Coltiviamola!"
Roberto Savarino, Presidente confcooperative FedAgriPesca Sardegna