Inistràda

PHOTO-2019-07-01-11-52-07

inistrada:festa della musica e dello street food

12 luglio 2019

È per il 13 luglio 2019 alle 20 l'appuntamento con la seconda edizione di "Inistràda", l'evento organizzato dall'assessorato alle politiche giovanili e attività produttive grazie al finanziato erogato dalla RegioneSardegna al PLUS e realizzato in collaborazione con il Centro di Aggregazione Sociale e la Pro Loco Guspini.

La seconda Festa della Musica e del Cibo da Strada si svolgerà tra via Santa Maria, piazza XX Settembre, via Gramsci, via Mazzini e via Matteotti e coinvolgerà numerose band (locali e non) con la partecipazione straordinaria di Luna che si esibirà come special guest nel palco della piazza XX Settembre che dalle 23.30 ospiterà Grande Baboomba (Zucchero tribute). Lungo le vie interessate saranno presenti diverse postazioni street food che costituiranno il percorso gastronomico della serata.

A musica e cibo si uniranno artisti di strada con esibizioni e laboratori di giocoleria, lo Stravanato show, la Ditta Vigliacchi, Gocce di Fuoco e animazione per bambini.