Lotti Edificabili

Casa in mano

8 agosto 2019

Pubblicato il bando per l'asssegnazione con procedura aperta di n° 7 lotti edificabili per alloggi di edilizia economica e popolare. Il Comune di Guspini intende infatti procedere all'assegnazione in concessione di diritto di superficie o con concessione in diritto di proprietà di n° 7 Lotti risultati disponibili all’interno del P.E.E.P. di cui alla Legge 1962 n° 167 e ss. mm. ii.

Le aree in diritto di superficie sono concesse per la durata di 99 anni, e tale concessione potrà essere rinnovata a richiesta degli aventi diritto, ovvero in diritto di proprietà con il corrispettivo determinato a norma del Regolamento approvato con delibera di C.C. n° 75 del 13.11.2002 e s. mm. e ii.

La destinazione d’uso consentita è residenziale.

La scadenza per la presentazione delle Istanze è fissata alle ore 12.00 del 06.09.2019

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando integrale.

Istanza

PEEP