Pagamento Contributi Scolastici

Pagamento borse di studio

9 luglio 2019

Si informano i beneficiari interessati che presso il BANCO DI SARDEGNA – Tesoreria Comunale sono in pagamento i CONTRIBUTI PER BORSE DI STUDIO REGIONALE – SPESE DIDATTICHE L.R. 5/2015, per l’anno scolastico 2018/2019.
I mandati di pagamento sono intestati al genitore/studente che ha presentato la domanda.
Lo stesso dovrà presentarsi allo sportello bancario munito di un documento d’identità e del codice fiscale.
Chi ha comunicato all’Ufficio Ragioneria il proprio indirizzo e-mail, riceverà a casa l’avviso di pagamento.
Sono gia stati effettuati i bonifici per chi ha comunicato il proprio codice IBAN, mentre i mandati emessi per cassa, possono essere riscossi in ogni Filiale o Agenzia del Banco di Sardegna

Per Informazioni:
Ufficio Ragioneria: