Attivazione nuovo indirizzo PEC

PEC Fuori Servizio

10 luglio 2019

Visto il perdurare dei problemi di funzionamento della PEC istituzionale, per cause non dipendenti dai server comunali, il Comune di Guspini ha attivato un nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata, che sostituisce il precedente.

Pertanto a partire da oggi la PEC istituzionale di riferimento è protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Il precedente indirizzo PEC, non dovrà più essere utilizzato per le comunicazioni con l'Ente. La vecchia PEC rimarrà attiva per consentire la conclusione delle pratiche ancora in corso che vi facevano riferimento, dopo di che verrà cessata definitivamente.