Scambialibro

Scambialibro parte di locandina

22 luglio 2019

Dopo la felice esperienza della Biblioteca all'aperto programmata all'interno delle attività del progetto di Servizio Civile Universale "Bibliotecare 2018",  domani martedì 23 luglio alle 17.30 presso i giardini pubblici è previsto lo scambialibro, un'attività dedicata ai più giovani (6-10 anni) che potranno scambiare i libri che hanno già letto con libri di altri bambini. A coordinare le attività saranno i ragazzi del "SCU - Bibliotecare 2018". Dato che si tratta di un' attività organizzata è richiesta la puntualità a chi volesse scambiare i libri.

LocandinaScambialibro