Onore al Merito 2019

Onore al merito

30 luglio 2019

Anche quest'anno il Comune di Guspini premia gli studenti che si sono contraddistinti per il merito scolastico.

L'iniziativa "Onore al merito" è infatti finalizzata alla premiazione pubblica e alla pubblicazione permanente sul sito istituzionale dell'Ente, dei nominativi degli studenti che si sono contraddistinti per il risultato ottenuto.

Possono partecipare tutti gli studenti residenti a Guspini che nell’anno scolastico/accademico 2017/2018* abbiano conseguito il diploma di Istituto superiore di 2° grado o la laurea (Inclusa la triennale), riportando il massimo dei voti (100/100 o 100/100 e lode per gli studenti diplomati e 110/110 o 110/110 e lode per i neo laureati).

*Saranno accolte anche le istanze di coloro che, pur avendo i medesimi i requisiti, non abbiano presentato istanza relativamente all’anno scolastico e anno accademico 2016 – 2017

Le istanze dovranno essere consegnate (a mano, tramite servizio postale) o per Posta Elettronica Certificata (PEC) al Protocollo Generale del Comune di Guspini, via Don Minzoni 10, cap 09036 Guspini, PEC: protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Le domande dovranno essere presentate entro il 20 settembre 2019

Successivamente, l’Ufficio Pubblica Istruzione procederà all’esame delle istanze pervenute e, in seguito alla verifica a campione sui requisiti dichiarati dai partecipanti, procederà alla stesura dell’elenco degli studenti meritevoli e alla sua pubblicazione in maniera permanente sul sito istituzionale. L’Amministrazione stabilirà la data per la premiazione pubblica e ne darà comunicazione ai beneficiari dell’iniziativa (tramite avviso su sito istituzionale dell’ente, ovvero e-mail).

Gli studenti idonei che presentino istanza oltre il termine stabilito dal bando, potranno ricevere il riconoscimento in forma privata ovvero in occasione della premiazione pubblica programmata per l’anno scolastico/accademico 2018 – 2019.

modulo di adesione

bando