Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime

Mani che tengono il mappamondo

2 agosto 2019

Aperti i termini per la presentazione delle istanze relative agli interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime (Det. n. 684/Reg.Gen. del 01.08.2019), finalizzati a favorire la loro permanenza nel domicilio attraverso l'erogazione di un contributo per l'acquisto di servizi di cura o per la fornitura diretta di cura da parte dei familiari (caregiver).

I requisiti richiesti per l'accesso all'intervento sono illustrati, nel dettaglio, nel Bando.

L'istanza deve essere presentata, attraverso l'utilizzo dell'apposito modulo, presso il proprio Comune di residenza entro il giorno 30/08/2019, ore 11.00.

Certificazione sanitaria

Istanza (formato .pdf)