Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Festa Santa Maria 2019 - 14, 15 e 16 Agosto.

APPROFONDIMENTI

 SantaMaria2019

Chiesa_Santa_Maria_di_Malta

10 agosto 2019

Con Determinazione n. 16/AP del06/08/2019, è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto ed assegnato il posteggio, in occasione della Festività in onore della Beata Vergine Assunta 2019, nei giorni 14, 15 e 16 agosto 2019.

Graduatoria e posteggio assegnato.

  1. Gentilla_Adelasia_Eredi Snc - Post. n. 24 - Mt. 10x3
  2. Serpi Alessandro - Post. n. 5 - Mt. 8x3
  3. Pala Rosa Maria Bonaria - Post. n. 2 - Mt. 8x3
  4. Concas Federico - Post. n. 18 - Mt. 9x3
  5. Casu Marcella - Post. n. 1 - Mt. 8x3
  6. Murru Maria Antonietta - Post. n. 22 - Mt. 10x3
  7. Sibiriu Maria Lucia - Post. n. 15 - Mt. 8x4
  8. Fadda Ignazia - Post. n. 4 - Mt. 8x3
  9. Sanna Michele - Post. n. 32 - Mt. 11x3
  10. Minnai Ignazia - Post. n. 17 - Mt. 8x3
  11. Scanu Nicola - Post. n. 14 - Mt. 8x3
  12. Pisano Enrico - Post. n. 16 - Mt. 8x4
  13. Magnoni Maria Pia - Post. n. 20 - Mt. 4x3
  14. Ahmed Julficar - Post. n. 27 - Mt. 6x3
  15. Manca Marta - Post. n. 25 - Mt. 6x3
  16. Sereziel Delwar Hossain - Post. n. 28 - Mt. 7x3
  17. Kane Aly - Post. n. 30 - Mt. 7x3
  18. Zouari Khemaies - Post. n. 21 - Mt. 7x3
  19. Garau Daniela - Post. n. 6 - Mt. 3x3
  20. Sanna Sergio - Post. n. 41 - Mt. 8x2
  21. Saba Giorgio - Post. n. 11 - Mt. 4x3
  22. Carrus Maria Efisia - Post. n. 10 - Mt. 3x3
  23. La Risuolatrice Snc - Post. n. 3 - Mt. 3x3
  24. Pranteddu Sebastiano - Post. n. 37 - Mt. 4x2
  25. Mameli Marco - Post. n. 33 - Mt. 3x3
  26. Cadeddu Gianluca - Post. n. 19 - Mt. 3x3
  27. Di Martino Marcello - Post. n. 23 - Mt. 3x1
  28. Fanari Rita - Post. n. 12 - Mt. 3x3
  29. Ortu Marco - Post. n. 35 - Mt. 4x3
  30. Fall Maty - Post. n. 39 - Mt. 8x2
  31. Ortu Gianfranco - Post. n. 13 - Mt. 3x3
  32. Olla Maria Silvia - Post. n. 8 - Mt. 3x3
  33. Sourang Aminata - Post. n. 42 - Mt. 6x2
  34. Melis Antonia - Post. n. 7 - Mt. 3x3
  35. Frongia Cesare - Post. n. 58 - Mt. 8x4 (58-59 uniti)
  36. Sanna Federica - Post. n. 9 - Mt. 3x3
  37. Pilloni Laura - Post. n. 36 - Mt. 3x3
  38. Hossain Sakhawat - Post. n. 40 - Mt. 7x3
  39. Diana Silvia - Post. n. 51 - Mt. 5x2
  40. Cogoni Davide - Post. n. 31 - Mt. 5x2
  41. Ortu Patrizia - Post. n. 60 - Mt. 8x4
  42. Circolo A Mine Of Cooperativa - Post. n. 38 - Mt. 3x3
  43. Sanna Francesco - Post. n. 26 - Mt. 4x3
  44. Erriu Francesco - Post. n. 44 - Mt. 6x3
  45. Ndiaye Fatou Maty - Post. n. 52 - Mt. 8x3
  46. Mura Francesca - Post. n. 29 - Mt. 4x2
  47. Karim Azharoul - Post. n. 43 - Mt. 8x2
  48. Babul Mohamed - Post. n. 45 - Mt. 8x2
     

Per conoscere l'ubicazione del posteggio assegnato, visualizza la planimetria.

Planimetria parte prima.

Planimetria parte seconda.

 

Pagamento Tosap - Tari

Elenco assegnatari in ordine alfabetico con importi TOSAP - TARI.

Elenco assegnatari in ordine di posteggio con importi TOSAP - TARI

 

Dichiarazione di assunzione di responsabilità ESPOSITORI 

Al termine delle operazioni di allestimento della propria bancarella, cascun espositore dovrà consegnare al personale della Polizia Locale incaricato di coordinare le fasi di occupazione dei posteggi questo modulo compilato in ogni sua parte.

 

Regole di comportamento

Per tutto lo svolgimento della manifestazione gli assegnatari sono tenuti ad osservare le seguenti regole di comportamento:
 

  • Gli assegnatari dei posteggi individuati nel tratto di strada della via Santa Maria, compreso tra la Chiesa di Santa Maria e la Via Manno, hanno l’obbligo di rendere libero lo spazio assegnato da qualsiasi attrezzatura, banco o mezzo di trasporto utilizzato, a partire dal termine delle attività di vendita effettuate nella serata del 14 agosto e fino alla conclusione del passaggio della processione religiosa prevista nel corso della mattinata del giorno seguente (15 agosto 2019), che interesserà il tratto anzidetto.
  • L’insediamento nei posteggi assegnati sarà coordinato dagli Agenti di Polizia Locale, il giorno 14 agosto 2019, dalle ore 15:00 partendo dal posteggio n. 1; la mancata presenza da parte dell’operatore nel suindicato orario comporterà la perdita di eventuali diritti di priorità; in tal caso l'operatore potrà occupare altri spazi solo se disponibili. Gli assegnatari che, pur avendo effettuato il versamento anticipato dell’importo stabilito per la TOSAP-TARI, non dovessero occupare il posteggio secondo i criteri previsti, non avranno diritto ad alcun rimborso.
  • I posteggi vengono assegnati per i complessivi 3 (tre) giorni della festa.
  • L'occupazione del posteggio con automezzi e le operazioni di allestimento dei banchi e/o altre attrezzature, dovranno terminare entro le ore 19:00 del 14 agosto per consentire un corretto svolgimento della processione che interesserà la Via Santa Maria; pertanto, a partire dalle ore 19:00 è vietato occupare la sede stradale con banchi, automezzi e/o altre attrezzature fuori dai posteggi di vendita.
  • Eccezionalmente, può essere consentito ad alcuni operatori, in seguito a comunicazione preventiva, il cui posteggio è stato assegnato su una strada secondaria al percorso principale, di insediarsi all’alba della mattina del 15 agosto, senza che ciò possa in alcun modo creare alcun minimo disagio agli operatori già insediatisi, ne alcun minimo pericolo ai frequentatori della festa.
  • Al momento dell’occupazione del posteggio e durante il corso dell'intera fiera gli operatori commerciali dovranno essere sempre in possesso del titolo abilitativo alla vendita, il quale dovrà essere esibito agli agenti della Polizia Locale che ne facciano richiesta, ad eccezione delle attività esercitate in forma occasionale e non professionale dagli hobbisti, ai quali, considerata la natura svolta in forma occasionale e non professionale, non dovrà essere richiesto alcun titolo abilitativo specifico, oltre alle dichiarazioni rese all’atto della domanda.
  • La mancata esibizione del titolo abilitativo (autorizzazione o duaap), comporterà la perdita dell’assegnazione del posteggio, fatta salva l'applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente in caso di occupazione di posteggio e/o vendita senza titolo (art.18 Legge Regionale n.5/2006).
  • Gli assegnatari di posteggio devono effettuare anticipatamente il pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico al Comune (il cui importo è quantificato in base alle vigenti disposizioni di legge e dal regolamento comunale TOSAP e TARI comunicato tramite sito istituzionale), nelle seguenti modalità:
    ◦ versamento sul c/c postale n° 16160095 intestato a: Comune di Guspini – Servizio di Tesoreria;
    ◦ bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN: IT 89 L 01015 43900 000070188769 - Banco di Sardegna Ag. di Guspini - Via Matteotti;
    ◦ Causale obbligatoria: Tosap-Tari posteggio n. xxx Festa Santa Maria 2019 e consegnare l’attestazione di versamento comprovante il pagamento della tassa al personale della Polizia Locale incaricato di coordinare le fasi di occupazione dei posteggi al momento dell’insediamento.
  • La mancata esibizione dell’attestazione di versamento comporterà la perdita di eventuali diritti di priorità; in tal caso, se pagato successivamente, l'operatore potrà occupare altri spazi solo se disponibili.
  • Il tratto di marciapiede o di suolo stradale nella parte retrostante i posteggi dovrà essere lasciato libero da qualsiasi ingombro per consentire il transito dei pedoni.
  • L’effettiva occupazione dei posteggi da parte degli operatori secondo l’ordine e le dimensioni determinate col presente atto sarà subordinato all’effettiva disponibilità delle aree, nel senso che non vi ostino sopravvenute ed inderogabili esigenze derivanti da cause di forza maggiore, quali esigenze di traffico, di lavori pubblici in corso, ecc.
  • Nel caso in cui gli operatori contravvenissero a quanto stabilito dalla presente ordinanza, si applicheranno le sanzioni previste dalla L.R. n. 5/2006 e successive modificazioni ed inoltre dal vigente regolamento in materia di commercio su aree pubbliche scoperte.

 

Contatti

Capo Settore Attività produttive
Dott.ssa Mariangela Porru 070 9760203
Servizio Attività Produttive
070 9760225 D. Pintori
PEC: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

 

 

Altre notizie - Archivio

Comune di Guspini - Via Don Minzoni 10 - 09036 Guspini (SU) | protocollo@pec.comune.guspini.su.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |