Via Mazzini riaperta per le feste.

Semaforo verde su immagine fotografica via Mazzini

9 agosto 2019

Dopo la conclusione del primo lotto di lavori di rifacimento della fognatura lungo la via Mazzini, in vista del Ferragosto e soprattutto in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta, i lavori si interromperanno dalla sera del 9 e fino al 18 agosto.

Nello stesso periodo verrà pertanto riaperta la strada in entrambi i sensi di marcia consentendo così un traffico più agevole lungo la via che dal centro di Guspini conduce all'abitato di Arbus.

Si invitano tutti a transitare con prudenza a velocità moderata e nel rispetto della segnaletica di cantiere.

Con la ripresa dei lavori si provvederà informare anticipatamente dello sviluppo degli stessi e degli accorgimenti che verranno adottati per limitare i disagi ai viaggiatori in transito e i cittadini di Guspini.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la relativa ordinanza

ordinanza 122-2019