Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Posteggi Sagra del Miele 2019

ape su asfodelo

20 agosto 2019

Con Determinazione n. 18/AP del 20/08/2019, n. 723 Reg. Gen., è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto ed assegnati i posteggi destinati alla vendita temporanea, in occasione della Sagra del Miele, nei giorni 24 e 25 agosto 2019 nella frazione di Montevecchio

Graduatoria definitiva Imprese:
1. Scanu Nicola
2. Casu Ignazio
3. Serpi Alessandro
4. Pisano Enrico
5. Gentilla Adelasia Eredi snc
6. Asaro Giovanni Battista
7. Saba Valentina
8. Saba Giorgio
9. Fadda Ignazia
10. Oliva Orlando
11. Serra Paolo
12. Mele Pier Paolo
13. Ghiani Andrea
14. Sibiriu Maria Lucia
15. Putzolu Maria Rosaria
16. Frongia Cesare
17. La Risuolatrice snc
18. Casu Marcella
19. Inconis Gavino
20. Ortu Gian Marco
21. Diana Silvia
22. Sanna Francesco
23. Atzeni Gian Battista
24. Montis Luigi Manolo
25. Cabriolu Jessica
26. Ortu Patrizia
27. Circolo A Mine Of Cooperativa
28. Pala Rosa Maria Bonaria
29. Serra Antonio
30. Pranteddu Sebrastiano

Graduatoria definitiva Hobbisti
1. Fanari Rita
2. Cadeddu Gianluca
3. Marras Margherita
4. Mura Francesca
5. Ortu Gianfranco
6. Olla Maria Silvia
7. Dessì Marcello
8. Giordano Salvatore
9. Magnoni Maria Pia
10. Garau Daniela
11. Scano Giulia Cesira
12. Cadeddu Susi
13. Pilloni Laura
14. Loi gian Paolo
15. Sanna Federica
16. Lai Massimo
17. Matta Maria Eleonora
18. Armas Maria Teresa
19. Formentin Marilena
20. Copez Vanessa

Assegnazioni:
Scanu Nicola Impresa alimentare - dolci tipici derivati dal miele - post. 23A – 23B dim. totale 6x3
Casu Ignazio Impresa alimentare - dolci tipici derivati dal miele - post. 21A dim. 6x3
Serpi Alessandro Impresa alimentare - dolci tipici derivati dal miele - post. Post. 22A – 22B dim. totale 6x3
Pisano Enrico Impresa alimentare automarket post. 19 dim. 6x3
Gentilla Adelasia Eredi Snc Impresa alimentare dolci tipici derivati dal miele post. 21B - 21C dim. totale 6x3
Asaro Giovanni Battista Impresa alimentare prodotti agroalimentare post. 24A dim. 3x3
Saba Valentina Impresa alimentare miele – prodotti del miele post. 3 dim.3x3
Saba Giorgio Impresa alimentare miele – prodotti del miele post. 1 – 2 dim. totale 6x3
Fadda Ignazia Impresa alimentare dolci tipici derivati dal miele post. 6 – 7 dim. totale 6x3
Oliva Orlando Impresa alimentare miele – prodotti del miele post. 5 dim. totale 6x3
Serra Paolo Impresa alimentare miele – prodotti del miele post. 4 dim. 3x3
Mele Pier Paolo Impresa alimentare automarket post 11C dim. 6x3
Ghiani Andrea Impresa alimentare agroalimentare post.n. 16 dim. 3x3
Sibiriu Maria Lucia Impresa alimentare automarket post.n. 12B dim. 6x3
Putzolu Maria Rosaria Impresa non Alimentare tessile Post. 14C – 13A dim. 6x3
Frongia Cesare Impresa Alimentare automarket post. 12C – 13C dim. totale 6x3
La Risuolatrice Snc Impresa Non Alimentare Coltelli Pos. 11B dim. 3x3
Casu Marcella Impresa Alimentare dolci tipici derivati dal miele post.n. 17 - 18 dim. totale 6x3
Inconis Gavino Impresa Agroalimentare post.n. 15 dim. 3x3
Ortu Gian Marco Impresa Non Alimentare Tessile – artigianato tessile sardo Post. 13B dim. 3X3
Sanna Francesco Impresa Alimentare Post. 9B – 10A dim. totale 6x3
Atzeni Gian Battista Impresa Agroalimentare Post. 14A dim. 3x3
Montis Luigi Manolo Impresa Non Alimentare artigianato post.n. 12A
Cabriolu Jessica Impresa agroalimentare post. 14B dim. 3x3
Circolo A Mine Of Cooperativa Impresa Alimentare Post. 11A dim. 3x3
Pala Rosa Maria Bonaria Impresa Alimentare dolci tipici post. 8 – 9A dim. totali 6x3
Pranteddu Sebastiano Impresa Alimentare Carapigna post. 10B dim. 3x3
Diana Silvia Impresa non alimentare post. 20B dim. 3x3


Ulteriori assegnazioni con Determina n. 19/Ap del 21/08/2019

Ortu Patrizia - Impresa Alimentare = post.n. 25 dim. 6x3
Serra Antonio - Impresa alimentare = post.n. 26 dim. 6x3
Fanari Rita - Hobbista = post.n. 27 dim. 3x3
Cadeddu Gianluca - Hobbista = post.n. 28 dim. 3x3
Marras Margherita - Hobbista = post.n. 29 dim. 3x3
Mura Francesca - Hobbista = post.n. 30 dim. 3x3
Ortu Gianfranco - Hobbista = post.n. 31 dim. 3x3
Olla Maria Silvia - Hobbista = post.n. 46 dim. 3x3
Dessì Marcello - Hobbista = post.n. 32 dim. 3x3
Giordano Salvatore - Hobbista = post.n. 45 dim. 3x3
Magnoni Maria Pia - Hobbista = post.n. 33 dim. 3x3
Garau Daniela - Hobbista = post.n. 44 dim. 3x3
Scano Giulia Cesira - Hobbista = post. n. 34 dim. 3x3
Cadeddu Susi - Hobbista = post.n. 43 dim. 3x3
Pilloni Laura - Hobbista = post.n. 35 dim. 3x3
Loi Gian Paolo - Hobbista = post. 42 dim. 3x3
Sanna Federica - Hobbista = post.n. 36 dim. 3x3
Lai Massimo - Hobbista = post.n. 41 dim. 3x3
Matta Maria Eleonora - Hobbista = post.n. 37 dim. 3x3
Armas Maria Teresa - Hobbista = post.n. 40 dim. 3x3
Formentin Marilena - Hobbista = post.n. 38 dim. 3x3
Copez Vanessa - Hobbista = post.n. 39 dim. 3x3

Planimetria con Ubicazione dei posteggi.
Leggi e/o scarica la planimetria. 

Obblighi per gli assegnatari:
1. gli operatori interessati, in via preliminare all’assegnazione per il corso di svolgimento della manifestazione, dovranno attenersi ai seguenti criteri:
- La verifica della corretta occupazione verrà verificata dagli Agenti di Polizia Locale, dalle ore 9,00 del giorno 24/08/2019;
- La mancata presenza nell'orario stabilito per l'assegnazione comporterà la perdita di eventuali diritti di priorità; in tal caso l'operatore potrà occupare altri spazi solo se disponibili;
- L'occupazione del posteggio con automezzi e le operazioni di allestimento dei banchi e/o altre attrezzature, dovranno avvenire entro le ore 10.00 del 24 agosto;
- La mancata occupazione degli spazi già assegnati entro il termine suindicato con automezzi ed altre attrezzature necessarie per l’esercizio dell’attività, comporterà la decadenza del diritto ad utilizzare i medesimi per l'attività di vendita, fatta salva la possibilità di occupare altri spazi eventualmente resisi disponibili. Gli assegnatari che, pur avendo effettuato il versamento anticipato dell’importo stabilito per la TOSAP, non dovessero occupare il posteggio secondo i criteri previsti, non avranno diritto ad alcun rimborso.
- Al momento dell'assegnazione del posteggio e durante il corso dell'intera sagra gli operatori commerciali dovranno essere sempre in possesso del titolo abilitativo all’esercizio dell’attività, il quale dovrà essere esibito agli agenti della Polizia Locale che ne facciano richiesta anche in modalità telematica senza obbligo di esibizione cartacea del documento a seconda della tipologia del titolo posseduto.
- La mancata esibizione del titolo abilitativo di cui al punto precedente, comporterà la mancata assegnazione del posteggio, fatta salva l'applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente in caso di occupazione di posteggio e/o vendita senza titolo (art.18 legge regionale n.5/2006, Dlgs n.228/2001 e altre disposizioni normative applicabili).
- Gli assegnatari di posteggio devono effettuare anticipatamente il pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico al Comune, (il cui importo è quantificato in base alle vigenti disposizioni di legge e dal regolamento comunale TOSAP), nelle seguenti modalità:
- versamento sul c/c postale n° 16160095 intestato a Comune di Guspini – Servizio Tesoreria,
- bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN: IT 89 L 01015 43900 000070188769 - Banco di Sardegna Ag. di Guspini Via Matteotti.
- Causale obbligatoria: Tosap posteggio n. ____ 26a edizione Sagra del Miele – anno 2019) ed esibire l’attestazione di versamento comprovante il pagamento della tassa al personale della Polizia Locale incaricato di coordinare le fasi di occupazione dei posteggi al momento dell’insediamento.

- La mancata esibizione dell’attestazione di versamento comporterà la perdita di eventuali diritti di priorità; in tal caso, se pagato successivamente, l'operatore potrà occupare altri spazi solo se disponibili.
- L’effettiva occupazione dei posteggi da parte degli operatori secondo l’ordine e le dimensioni determinate col presente atto sarà subordinato all’effettiva disponibilità delle aree, nel senso che non vi ostino sopravvenute ed inderogabili esigenze derivanti da cause di forza maggiore, quali esigenze di traffico, di lavori pubblici in corso o sopravvenute esigenze di sicurezza relative all’applicazione delle misure contenute nella circolare del Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza del 07 giugno 2017, con la quale sono state diramate rigorose disposizioni in merito al governo e alla gestione delle manifestazioni pubbliche,le quali dovranno sempre ritenersi sempre prevalenti rispetto ad eventuali diritti di priorità vantati dall’imprenditore all’occupazione del suolo pubblico;
- La pubblicazione sul sito istituzionale delle modalità relative al pagamento della tassa di occupazione ha valore legale di pubblicità notizia, nessun’altra comunicazione, con eventuali differenti modalità, può essere richiesta a carico del Comune e degli uffici che gestiscono il relativo procedimento;
Nel caso in cui gli operatori contravvenissero a quanto stabilito dalla presente ordinanza, si applicheranno le sanzioni previste dalla L.R. n. 5/2006 e successive modificazioni ed inoltre dal vigente regolamento in materia di commercio su aree pubbliche scoperte.
 

Tosap.
Leggi gli importi da versare

Contatti.
Capo Settore Attività produttive
Dott.ssa Mariangela Porru 0709760203
Servizio Attività Produttive
PEC: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

_________________________

 

 

Altre notizie - Archivio

Comune di Guspini - Via Don Minzoni 10 - 09036 Guspini (SU) | protocollo@pec.comune.guspini.su.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |