Selezione pubblica "Lavoras"

Lavoras, in sfondo un operaio trasporta una carriola

26 agosto 2019

Pubblicato l'Avviso pubblico di selezione per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE del Comune di Guspini nei seguenti profili e qualifiche:

N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – OPERATORE ALLA MOTOSEGA O GIARDINIERE O POTATORE

Le domande potranno essere presentate da oggi 26/08/2019 al giorno 30/08/2019 incluso
gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso integrale pubblicato dall'ASPAL

Avviso Integrale

Modulo di domanda