Concorso n. 1 Istruttore Contabile - Criteri e diario delle prove.

Concorsi Istruttore Contabile, immagine di mano che scrive

12 settembre 2019

Pubblicati i criteri e il diario delle prove relativi al concorso per l'assunzione di n. 1 Istruttore Contabile Cat. C.

• prova scritta a contenuto teorico-pratico: in data 03.10.2019 alle ore 15.00 presso l’I.I.S. Buonarroti con sede a Guspini in Via Velio Spano n. 7;
  • prova orale: in data 17.10.2019 alle ore 09.00 presso la sala Consiliare del Municipio sito in Via Don Giovanni Minzoni n. 10 - primo piano.

Eventuali variazioni rispetto al predetto diario delle prove d’esame verranno comunicate ai partecipanti mediante tempestiva comunicazione sul sito istituzionale dell’Ente. Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quella resa attraverso lo strumento anzidetto ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Criteri e diario delle prove