Concorso n. 2 Istruttori Agenti Polizia Locale cat. C - Criteri e diario delle prove.

Concorso 2 Istruttori Agenti PL, immagine di mano che scrive

26 ottobre 2019

Pubblicati i criteri e il diario delle prove relative al concorso per l'assunzione di n. 2 Istruttori Agenti di Polizia Locale - Cat. C.

• prova comportamentale - comunicativa: in data 11.11.2019 alle ore 09.00 presso la sala Consiliare del Municipio sito in Via Don Giovanni Minzoni n. 10 - primo piano.
  • prova scritta a contenuto teorico-pratico: in data 12.11.2019 alle ore 15.30 presso l’I.I.S. Buonarroti con sede a Guspini in Via Velio Spano n. 7;
  • prova orale: in data 03.12.2019 alle ore 09.30 presso la sala Consiliare del Municipio sito in Via Don Giovanni Minzoni n. 10 - primo piano.

Eventuali variazioni rispetto al predetto diario delle prove d’esame verranno comunicate ai partecipanti mediante tempestiva comunicazione sul sito istituzionale dell’Ente. Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quella resa attraverso lo strumento anzidetto ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Criteri e diario delle prove

Elenco ammessi a sostenere le prove

Pubricaus su critériu e su calendàriu de is provas chi pertocant su cuncursu po pigai a trabballai n.2 Istrutoris Agentis de Politzia Locali – Cat. C.
· Prova de cumportamentu e de comunicatzioni: in data 11 de Donniasantu 2019 a is noioras de a mengianu (09,00) in sa Sala de su Consillu de su Munitzípiu, in bia Don Giovanni Minzoni n. 10 – primu pianu;
· Prova scrita a cuntenutu teóricu pràticu: in data 12 de Donniasantu 2019 a is tres e mesu de a merí (15,30) in s’Istitutu Buonarroti cun sea in Gùspini, in bia Velio Spano n. 7;
· Prova orali: in data 3 de Meseidas 2019 a is noioras e mesu de a mengianu (09,30) in sa Sala de su Consillu de su Munitzípiu, in bia Don Giovanni Minzoni n. 10 – primu pianu;
Si ddoi at cambiamentus in su calendàriu de is provas d’esàmini ddus faint sciri a lestru a is partitzipantis cun una comunicatzioni in su giassu istitutzionali de s’Enti. Non si mandat nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncurrentis e cussa fata po médiu de “internet” tenit balori de notífica a totus is efetus de lei.