Natale Riciclone

Libropoli Bunnylibro e libri su un tavolo

30 ottobre 2019

Da oggi, presso la Biblioteca Comunale "S.Atzeni" sarà possibile iscriversi a "Natale Riciclone" il laboratorio per adulti da 18 a 99 anni anni che si svolgerà in biblioteca il 7 e 12 novembre alle 16.30.

I laboratori sono organizzato dai volontari del progetto di Servizio Civile Universale "Bibliotecare 2018" in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Monte Linas nell'ambito della attività della Biblioteca del Comune di Guspini.

L'iscrizione è a numero chiuso (max 20 partecipanti) e l'attività si svolgera in biblioteca.

Per tutta la serata saranno presenti le scatole della gentilezza per lo scambialibro: sarà possibile donare un libro e riceverne uno in cambio

LocandinaNatalRicicl

De oi, in sa Biblioteca Comunali “S. Atzeni” fait a si iscriri a “Natale Ricicloni” su labboratóriu po mannus de is 18 a is 99 annus chi si fait in Biblioteca su 7 e su 12 de Donniasantu a is cuatru e mesu de a merí (16,30).
Is labboratórius ddus organizant is voluntàrius de su progetu de Servítziu Tzivili Universali “Bibliotecare 2018” imparis cun su “Sistema Bibliotecario Monte Linas” in su cuntestu de s’atividadi de sa Biblioteca Comunali de Gùspini.
S’iscritzioni est a númunu serrau (non prus de 20 partitzipantis) e s’atividadi si fait in biblioteca.

Po totu sa durada de su labboratóriu nci funt is scàtula de sa gentilesa po fai cuncàmbia de líbburus: si podit arregallai unu líbburu e ndi arriciri un’àteru in càmbiu.