LocandinaConvegno

31 ottobre 2019

Il 4 novembre ricorre la giornata nazionale dell’Unità d’Italia, delle Forze Armate e commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

L'amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare alle iniziative previste per rendere omaggio a quanti hanno contribuito, con il loro sacrificio e il loro operare quotidiano, a mantenere e difendere l’unità del Paese, la libertà e a costruire la pace:

Ore 09.00 Santa Messa di suffragio
A seguire (Ore 10.00 ca) Corteo dalla Piazza XX Settembre al Monumento ai caduti in Piazza IV Novembre, con accompagnamento della Banda Musicale - Deposizione della corona d’alloro - momento di silenzio - saluto dell’Amministrazione.
Ore 11.30 Convegno “Andare in guerra e non tornare: un doveroso ricordo di Guspini ai suoi caduti di tutte le guerre”. Presentazione del lavoro di ricerca effettuato dal Cav. Giovanni Fenu a cura della Gazzetta del Medio Campidano