Secondo appuntamento con Autunno d'Autore 2019

PosterAdA120x176RED

Autunno d'Autore illustrazione con ricci

6 novembre 2019

Sabato 9 novembre il secondo appuntamento dell'edizione 2019 di Autunno d'Autore.

Neri Marcorè accompagnato dal musicista Domenico Mariorenzi, porteranno in scena "Le mie canzoni altrui".

L'artista poliedrico di origini marchigiane (attore, doppiatore, conduttore televisivo, imitatore, comico e cantante), molto amato dal pubblico italiano, coinvolgerà il pubblico in un concerto che spazia nel mondo dei cantautori italiani e stranieri che in qualche modo rappresentano la sua formazione musicale, legata a esperienze di vita personali. Neri interpreterà, con l'ironia leggera che lo contraddistingue, le canzoni che hanno costituito la colonna sonora della sua vita: da De André a Gaber, passando per De Gregori, Dalla, Fossati, James Taylor e altri autori.

Appuntamento alle ore 18.30 presso il Teatro comunale zona Pip

ChartMarcore

GLI ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA

22 novembre h 18.30 - Case a Corte
LEGARSI A MARIA – OMAGGIO A MARIA LAI
Reading/Concerto con Giacomo Casti, Matteo Sau e Arrogalla

Giovedì 5 dicembre h 18.30 - Case a Corte
Proiezione de L’UOMO CHE COMPRO’ LA LUNA di Paolo Zucca
Regia: Paolo Zucca
Attori: Jacopo Cullin, Benito Urgu, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Lazar Ristovski, Ángela Molina (Si consiglia la prenotazione a: prolocoguspini@gmail.com)

La rassegna è curata dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Guspini.
Gli eventi sono realizzati in collaborazione con la Proloco Guspini, il Festival della Letteratura per bambini Bimbi a Bordo, il Sistema bibliotecario Monte Linas e il Servizio civile universale.

Sàbudu 9 de Donniasantu su segundu atóbiu de s'editzioni 2019 de "Autunno d'Autore".
Neri Marcorè acumpangiau de su musitzista Domenico Mariorenzi, portant in scena "Le mie canzoni altrui".
S'artista geniosu de oríginis marchigianas (atori, dopiadori, presentadori televisivu, imitadori, comicu e cantanti) stimau meda de su púbricu italianu, fichit su púbricu in unu cuntzertu chi andat de su mundu de is catautoris italianus e stràngius chi in calincuna manera rapresentant sa formatzioni musicali cosa sua, acapiada a esperiéntzias de vida personali. Neri interpreta cun sa ironia ligera chi ddu distinghit, is cantzonis chi ant fatu sa colonna sonora de sa vida cosa sua: de De André a Gaber, passendi peri De Gregori, Dalla, Fossati, James Taylor e àterus autoris.

Atóbiu a is ses e mesu de a merí (18,30) in su teatru comunali zona PIP.

Is Àterus acontèssius in programma
22 de Donniasantu h.18,30 (ses e mesu de a merí), Domus a Corti
“Legarsi a Maria – Omaggio a Maria Lai”
Letura -Cuntzertu cun Giacomo Casti, Matteo sau e Arrogalla.
5 de Meseidas h.18,30 (ses e mesu de a merí) – Domus a Corti
Proietzioni de “L’Uomo che comprò la Luna” de Paolo Zucca
Regia: Paolo Zucca
Atoris: Jacopo Cullin, Benito Urgu, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Lazar Ristovski, Angela Molina.
Est mellus a si prenotai: prolocoguspini@gmail.com..
Sa rassínnia dda curat s’Assessorau a s’Istrutzioni Púbrica e Cultura de su Comunu de Gùspini.
Is acontéssius funt cumprius imparis cun sa Pro Loco Gùspini, s’ammosta de literadura po pipius “Bimbi a bordo”, Su Sistema Bibliotecàriu “Monte Linas” e su Servítziu Tzivili Universali.