Dr Why quiz

dr why

Locandina Quiz Dr Why

6 novembre 2019

Martedì 19 novembre alle 20, presso il centro policulturale delle Case a Corte, L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Guspini, attraverso il Centro di Aggregazione Sociale e la Cooperativa Laurus organizza "Quiz Dr Why": un gioco multimediale che dà la possibilità a tutti di vincere l'emozione dei quiz televisivi multirisposta.

Le squadre, composte da 5 persone, saranno in costante lotta contro il tempo e soprattutto... ognuna contro le altre... A SUON DI DOMANDE DI CULTURA GENERALE.

Modalità di partecipazione: La quota di partecipazione e di 5 € e comprende la partecipazione al quiz, 2 pizzette al taglio e una bibita. Premio per la squadra vincitrice

Iscrizioni: Per poter partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo disponibile anche su presso il Centro di Aggregazione Sociale in via Pertini nei giorni: Lunedì, e Mercoledì 15 alle 19 - venerdì dalle 16 alle 18

Il modulo di iscrizione deve essere presentato entro il 15 novembre 2019 insieme alla quota di partecipazione di € 5 per partecipante al Centro di Aggregazione Sociale.

Per ulteriori info:
Ufficio Servizi Sociali: tel 070 9760 304
Centro di Aggregazione Sociale: Tel. 070 978 40 86

Martis 19 de Donniasantu 2019, a is otu de a merí (20.00), in su tzentru de is Domus a Corti, s’Assessorau a is Servítzius Sotzialis de su Comunu de Gùspini, po mediu de su Tzentru de Agregatzioni Sotziali e Sa Coperativa “Laurus” organizat “Quiz Dr Why” unu giogu multimediali chi donat a totus sa possibbilidadi de binci su sentidu de is “quiz” televisivus cun medas addrespustas.
Is scuadras, de cincu personas, funt sémpiri in gara contras a su tempus e pruschetotu … donniuna contras a is àteras … A sonu de preguntas de cultura generali.
Manera de partitzipatzioni: tocat a ponni 5 éurus chi serbint che a cuota de partitzipatzioni, 2 pitzetas a su tàgliu e una bibita. Prémiu po sa scuadra bincidora.
Iscritzionis: Po partitzipai tocat a si scriri cumpilendi su mollu aposta disponíbbili in su Tzentru de Agregatzioni in bia Pertini in is dís: lunis e mércuris de Donniasantu, de is tres a is seti de a merí (15.00 -19.00); cenàbara de is cuatru a is ses de a merí (16.00 – 18.00).
Su mollu: de iscritzioni tocat a ddu presentai in su Tzentru de Agregatzioni aintru de su 15 de Donniasantu 2019 imparis a sa cuota de partitzipatzioni de 5 éurus.

Po àteras scedas:
Ufítziu servítzius Sotzialis: tel. 070.9760304