Concorso n. 2 Istruttori Agenti Polizia Locale cat. C - Esito Prova Comunicativo - Comportamentale

Concorso 2 Istruttori Agenti PL, immagine di mano che scrive

11 novembre 2019

Pubblicati gli idonei a sostenere la prova scritta del concorso per l'assunzione di n. 2 Istruttori Agenti di Polizia Locale - Cat. C.

Idonei prova comunicativo-comportamentale.

Si ricorda ai candidati ammessi che dovranno presentarsi per la prova scritta a contenuto teorico-pratico in data 12.11.2019 alle ore 15.30 presso l’I.I.S. Michelangelo Buonarroti con sede a Guspini in Via Velio Spano n. 7.

Criteri e diario delle prove

Elenco ammessi a sostenere la prova scritta

Pubricau s’elencu de is chi funt idóneus a fai sa prova scrita de su cuncursu po pigai a trabballai n.2 Istrutoris Agentis de politzia Locali. Cat. C.
Idóneus prova cominicativa-cumportamentali
Tocat a arragordai a is candidaus ammítius chi si depint presentai po sa prova scrita a cuntenutu teóricu-pràtigu in data 12 de Donniasantu 2019 a is tres e mesu (15.30) in su I.I.S. Michelangelo Buonarroti, in bia Velio Spano n.7, Gùspini.