Natale Riciclone

Libropoli Bunnylibro e libri su un tavolo

11 novembre 2019

Previsto per domani (martedì 12 novembre) alle 16.30, presso la Biblioteca Comunale "S.Atzeni", il secondo appuntamento con  il "Natale Riciclone": laboratorio per adulti da 18 a 99 anni.

I laboratori sono organizzato dai volontari del progetto di Servizio Civile Universale "Bibliotecare 2018" in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Monte Linas nell'ambito della attività della Biblioteca del Comune di Guspini.

L'iscrizione è a numero chiuso (max 20 partecipanti) e l'attività si svolgerà in biblioteca.

Per tutta la serata saranno presenti le scatole della gentilezza per lo scambialibro: sarà possibile donare un libro e riceverne uno in cambio

LocandinaNatalRicicl