Scadenza IMU e TASI 2019

Imu e Tasi

10 dicembre 2019

Il 16 dicembre 2019 scadono i termini per il pagamento del saldo dell’IMU e della TASI dovute per l’anno 2019.
Per effettuare il pagamento, il calcolo dovrà essere effettuato sulla base delle aliquote comunali vigenti.

Il programma per effettuare il calcolo degli importi dovuti e per la stampa dei mod. F24 per effettuare i pagamenti è disponibile nel sito internet del Comune di Guspini cliccando sul banner sotto.

.iuc.

Su 16 de Meseidas scadint is términis po su pagamentu de su saldu de s’IMU e de sa Tasi po su 2019. Po pagai su càlculu tocat a ddu fai in basi a is alícuotas comunalis in vigéntzia.
Su programma po fai su càlculu de is summas dépias e po imprentai su mollu F24 po fai is pagamentus est disponíbbili in su giassu internet de su Comunu de Gùspini crachendi in su “banner” de asuta.