Carnevale 2020. Posteggi vendita

Paninoteca mobile

30 dicembre 2019

In previsione delle manifestazioni legate all’edizione 2020 del Carnevale, si riportano di seguito i termini e le modalità per la presentazione delle domande per l'assegnazione di posteggi destinati alla vendita, come previsto dal vigente Regolamento per Il Commercio Su Aree Pubbliche Scoperte - Articoli 28, 29, 30 e 31.

Termini per la presentazione della domanda:
Dal 1° gennaio al 20 gennaio.

Sede e posteggi disponibili:

Giovedì 20/02/2020 – (Giovedì Grasso) - Pomeriggio Piazza XX Settembre:
Ubicazione posteggio: via Santa Maria / Ang. Via Matteotti
Posteggi disponibili: 1
n.1 posteggio destinato alla vendita di dolci e frutta secca.
Modulo di domanda unificato da scaricare, compilare, salvare con nome e firmare digitalmente. Non si trasmettono altri allegati.

Sfilata martedì 25/02/2020 - (Martedì Grasso):
Ubicazione dei posteggi: Piazza Oristano
Posteggi disponibili n° 6
n.6 posteggio destinato alla vendita di dolci, futta secca e automarket.

Sfilata sabato 29/02/2020 - (Carnevalinas)
Ubicazione dei posteggi:
Viale Di Vittorio - Piazza Togliatti
(in alternativa: Corso Marat - Asse Mediano oppure Via Anna Frank. La localizzazione esatta, non ancora definita, è conseguente a scelte dell’Amministrazione in accordo con gli organizzatori dell’evento).
Posteggi disponibili: 13
n.13 posteggio destinato alla vendita di dolci, frutta secca e automarket.

Modalità di presentazione delle domande.
1. La domanda si tramette - esclusivamente - in allegato PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Procura.
Per le ditte individuali o per le società che presenteranno la richiesta avvalendosi della trasmissione e della firma digitale da parte di soggetti terzi dovrà essere allegata apposita procura alla firma e alla trasmissione della pratica. A tal fine, per esigenze di celerità e semplificazione, si potrà utilizzare l’apposito modello F-15 (Procura) della modulistica regionale SardegnaSuape.

Irricevibilità.
L'assenza di uno solo dei predetti requisiti costituirà motivo di irricevibilità insanabile e non potrà in alcun modo essere regolarizzata.
È tassativamente esclusa la presentazione delle istanze in altra modalità.

Informativa
Tutte le comunicazioni relative alla procedura in oggetto, saranno rese note mediante avviso sulla sezione notizie del sito istituzionale dell’Ente.
Non verrà inviata alcuna comunicazione diretta.
Quella resa attraverso il sito istituzionale - sezione notizie, avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

L'obbligo di presentazione telematica delle istanze è entrato in vigore
· il 29 marzo 2011 per ogni segnalazione o comunicazione riguardante attività produttive;
· il 30 settembre 2011 per le domande di autorizzazione riguardanti attività produttive.

Modulistica Disponibile
Modulo Domanda Unificato
F15 - Procura

(n.b. per la redazione di questa domanda, è stata utilizzato LibreOffice, software libero e open source,
scaricabile
gratuitamente all'indirizzo

Contatti.
Servizio Attività Produttive del Comune di Guspini.
0709760203 - 0709760211 - 0709760225

D.P.R. 7 settembre 2010, n.160 (Gazz.Uff. n. 229 del 30 settembre 2010)
D.P.C.M. 22 luglio 2011 (Gazz. Uff. 16 novembre 2011, n. 267)
Regolamento Per Il Commercio Su Aree Pubbliche Scoperte - Articoli 28, 29, 30 e 31.