Borsa di studio Nazionale 2018/2019 "IoStudio" Avviso

Io Studio

9 dicembre 2019

Il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca ha comunicato le modalità operative di erogazione dei contributi per la Borsa di studio Nazionale A.S. 2018/2019.

Le borse di studio potranno essere riscosse presso gli Uffici Postali fino al 31 dicembre 2019.

Gli studenti beneficiari sono invitati a visitare il sito web all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it del Ministero nella specifica sezione Borse di studio 18_19 Iostudio BORSE DI STUDIO, nel quale saranno contenute le informazioni di dettaglio sulla riscossione delle Borse di Studio per gli studenti minorenni e per gli studenti maggiorenni. Nello stesso sito è possibile reperire la relativa documentazione.

Si informa che l'ufficio Pubblica Istruzione comunale non dispone di ulteriori informazioni a riguardo.

Elenco beneficiari Guspini

Nota Famiglie.

Dichiarazione minori.

Su Ministeru de s'Istrutzioni, de s'Universidadi e de sa Circa at comunicau is maneras operativas de spartzinadura de is cuntribbutus po sa Bussa de Stúdiu Natzionali a.s. 2018/2019.
Is bussas de stúdiu podint essi incasciadas in is Ufítzius Postalis fintzas a su 31 de Meseidas 2019.
Is Studiantis Benefitziàrius funt cumbidaus a castiai su giassu "web" a s'indiritzu: http://iostudio.pubblica.istruzione.it de su Ministeru in sa setzioni aposta: "Borse de Studio 18 _19 Io Studio BORSE DI STUDIO", innui nci funt is informatzionis minudas asuba de s'incàsciu de is Bussas de Stúdiu po is studiantis minoris e po is studiantis magioris. In su matessi giassu si agatat sa documentatzioni relativa.
Si fait sciri chi s'Ufítziu Istrutzioni Púbrica comunali non tenit àteras informatzionis a riguardu.