Aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione

11 dicembre 2019

Il Segretario Comunale, in qualità di Responsabile di prevenzione della corruzione, rende noto che questa Amministrazione procederà all’aggiornamento del Piano triennale della corruzione del Comune di Guspini 2020\2022 entro il 31 gennaio 2020.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’ANAC, prevede che le Amministrazioni Locali, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Questo avviso è quindi rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di proporre contributi finalizzati ad un’ottimale individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I soggetti interessati potranno far pervenire, entro e non oltre il 31/12/2019, le proprie osservazioni e\o proposte di modifica del Piano triennale adottato per il triennio 2019\2021, di cui si terrà conto in sede di aggiornamento per il triennio 2020\2022.

Il Piano triennale attualmente vigente è disponibile in fondo alla pagina come documento correlato.

Le osservazioni e\o proposte potranno essere inviate al Comune mediante:

• Consegna diretta al Comune – agli addetti dell’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • Servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Guspini, via Don Minzoni 10 – 09036 Guspini (SU ) – (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)
  • Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune:
    protocollo@pec.comune.guspini.su.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)
  • Posta Elettronica con invio all’indirizzo del Segretario Comunale: segretario@comune.guspini.su.it

CORRELATI