Conferenza: “L’adolescenza tra ribellioni e silenzi“

Locandina_Adolescenza-tra-ribellioni-e-silenzi_Guspini_2019

Locandina della conferenza

12 dicembre 2019

La Parrocchia San Nicolò Vescovo e l’Azione Cattolica di Guspini in collaborazione con il Comune di Guspini organizzano “L’adolescenza tra ribellioni e silenzi“, conferenza educativa rivolta a genitori, e a tutta la comunità educante, curata dal Centro CREA e condotta da Lorenzo Braina.

La conferenza educativa affronterà le piccole grandi crisi evolutive che l’adolescente e la sua famiglia possono attraversare. Le forme del disagio adolescenziale e familiare trovano spesso manifestazioni rumorose o spaventosamente silenziose, esplosive o implosive, aggressive o depressive. La conferenza si concentrerà intorno a queste manifestazioni e dinamiche relazionali tra l’adolescente e il mondo, l’adolescente e la sua famiglia.

Appuntamento sabato 14 Dicembre 2019 alle ore 16.30 nell’Aula Consiliare presso lo stabile del Comune in Via Don Minzoni 10 a Guspini.

Ingresso libero per chi desidera partecipare.