Affidamento ex spaccio

Ex spaccio a Montevecchio

23 dicembre 2019

Il Comune di Guspini, ha avviato una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione dell’immobile denominato Ex Spaccio” sito nel Viale Matteotti, del Borgo Minerario di Montevecchio.
L'avviso, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con l'avviso, perrtanto, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità.
Il Comune di Guspini si riserva di procedere anche nel caso della presentazione di una sola manifestazione di interesse.

Si riserva altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione delle successive gare per l'affidamento del servizio.

La concessione sarà valida per 20 (venti) anni a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa, rinnovabili per altri 5 (cinque) anni esclusivamente su parere favorevole dell’Amministrazione Comunale.

Gli operatori economici interessati a essere invitati alla procedura di gara dovranno inviare la propria manifestazione d’interesse, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31.01.2020

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso Integrale

Avviso Integrale

Capitolato d'oneri