Mercato Civico. Bando pubblico per assegnazione n. 4 box liberi.

Assegnazione_temporanea

30 dicembre 2019

È indetto un bando pubblico per l’assegnazione di n. 4 (quattro) posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche coperte presso il mercato civico comunale di via Carducci - via San Nicolò, riservati alla vendita di prodotti del settore alimentare esercitata da commercianti ai sensi della L.R. n.5/2006 e da produttori agricoli ai sensi del D. Lgs. 228/2001, come da quadro riassuntivo sottoindicato:
n. 1 posteggio salumi e formaggi box n° 1
n. 1 posteggio prodotti enologici box n°3
n. 1 posteggio macelleria box n°5
n. 1 posteggio produttori agricoli (frutta e verdura) box n°6

Presentazione della domanda.

La domanda dovrà essere redatta, a pena di esclusione, secondo lo schema-tipo predisposto dall’ufficio e scaricabile da questa pagina e la sua presentazione è perentoriamente ammessa a decorrere dal giorno 07/01/2020 sino al giorno 07/02/2020.

Documenti disponibili:
01) Bando
02) Domanda. Per la redazione di questa domanda è stato utilizzato LibreOffice, software libero e open source, scaricabile gratuitamente all'indirizzo https://it.libreoffice.org/.
03) D2 Dichiarazione requisiti professionali
04) D3 Dichiarazione antimafia
05) F32 Assolvimento imposta bollo
06) Planimetria
07) Privacy
09) Avviso

Contatti:
Servizio Attività Produttive del Comune di Guspini
Caposettore Dott.ssa Mariangela Porru - Tel. 0709760203
Pec: protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Est stétiu fatu unu bandu púbricu po s’intregadura de n.4 postus po s’esertzítziu de su cummértziu in logus púbricus cobertus in su Mercau Tzívicu Comunali de bia Carducci – bia San Nicolò, riservaus a sa béndita de prodotus alimentaris esertzitada de is cummertziantis cunformas a sa L.R. n.5/2006 e de is produtoris agrícolus cunformas a su D. Lgs. 228/2001, cumenti narat su cuadru de arresúmini postu asuta:

· n.1 postu - sàlumini e casu, postu n.1;
· n.1 postu – prodotus chi pertocant su binu, postu n.3;
· n.1 postu - carnatzeria/panga, postu n.5;
· n.1 postu – produtoris agrícolus de fruta e birdura, postu n. 6.
Presentada de sa domanda.
Sa domanda depit essi cumpilada, a pena de esclusioni, cunformas a su schema-tipu predispostu de s’Ufítziu e scarrigàbbili de custa pàgina e sa presentada cosa sua est ammítia a inghitzai de su 7 de Gennaxu 2020 fintzas a su 7 de Friaxu 2020