Borse di Studio Nazionali

Io Studio

22 ottobre 2019

La Regione Autonoma della Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva degli studenti beneficiari dell'intervento "Borse di Studio Nazionali" e trasmesso il relativo elenco.

All'abo pretorio comunale è stato pubblicato l'elenco definitivo degli studenti beneficiari del Comune di Guspini.

La Regione ha reso che  l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse è il MIUR, mediante la consultazione del sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it e che, pertanto, sia gli uffici regionali che l’ufficio Pubblica Istruzione comunale non dispongono di ulteriori informazioni a riguardo;

Gli  studenti beneficiari sono invitati a visitare il sito del Ministero , nel quale saranno contenute le informazioni in merito ai tempi e alle modalità di erogazione dell’intervento.

Sa Regioni Autònoma de Sardigna at aprovau sa graduatória única regionali difinitiva de is studiantis benefitziàrius de s'interventu "Bussas de Stúdiu Natzionalis" e trasmítiu s'elencu relativu.
In s'Albo Pretóriu comunali est stétiu pubricau s'elencu difinitivu de is studiantis benefitziàrius de su Comunu de Gùspini.
Sa Regioni non at fatu sciri is maneras de spartzinadura, custas difatis ddas ant a difiniri cun Decretu de su Ministeru de s'Istrutzioni, de s'Universidadi e de sa Circa (MIUR).
Is studiantis benefitziàrius funt cumbidaus a castiai su giassu de su Ministeru, innui ant a ponni is scedas chi pertocant is tempus e is maneras de spartzinadura de su dinai.